studio legale recupero crediti

avvocato recupero crediti perugia

avvocati a perugia

Avvocato recupero crediti Perugia

C
on riferimento al Recupero dei crediti lo studio legale fornisce la propria professionalità sia a livello regionale (Umbria) che nazionale ed internazionale (fase di messa in mora, procedimenti di ingiunzione, procedure esecutive mobiliari ed immobiliari).

Gli avvocati Brizzi e Polenzani nella loro opera professionale esaminano il caso prospettato valutando l’opportunità e la convenienza ad agire. All’uopo si avvalgono di ampi strumenti che vanno dalla ricerca dei debitori, siano essi persone fisiche che persone giuridiche, alla individuazione di beni mobili o immobili anche con l’ausilio di professionisti qualificati per lo svolgimento di indagini investigative.

Particolare attenzione è posta nell’analisi della situazione con una valutazione preventiva della recuperabilità del credito. Ad esempio:

> il debitore è soggetto persona fisica o persona giuridica;

> il debitore è proprietario di beni mobili e/o immobile; percepisce un reddito od una rendita;

> il creditore è assistito, nella propria pretesa, da un contratto scritto od altra documentazione utile;

> il credito è privilegiato.

Lo Studio Legale recupero crediti Polenzani Brizzi assiste il proprio cliente nella fase stragiudiziale (con messa in mora del debitore), nella fase giudiziale monitoria (decreto ingiuntivo e atto di precetto), nella fase dell’eventuale esecuzione forzata (pignoramento mobiliare, immobiliare, presso terzi).