L
o Studio Legale si occupa di questioni inerenti il Diritto del Lavoro. La tutela riguarda sia il settore pubblico che privato.

Avvocato diritto del lavoro

Lo Studio Legale Polenzani Brizzi è referente per la Provincia di Perugia del Sindacato UIL Federazione Poteri Locali – Perugia (UIL FPL) e svolge, ormai da anni, attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale convenzionata a favore delle iscritte e degli iscritti UIL dipendenti pubblici nei Comuni, Provincia, Regione, Aziende Sanitarie, Cooperative prestatrici di servizi agli Enti Pubblici.

Studio legale diritto del lavoro

A titolo esemplificativo ma non esaustivo, lo Studio svolge opera di assistenza e consulenza legale in materia di rapporti di lavoro pubblico e privato, a tempo determinato e indeterminato, con riguardo alle posizioni dei lavoratori precari e a progetto, occupandosi di vertenze relative a licenziamenti, procedimenti disciplinari, demansionamenti, discriminazione, sinistri sul lavoro, malattia, previdenza e pensioni.

Per quanto riguarda i rapporti di lavoro autonomo lo studio legale segue vertenze in ambito contrattuale relative a risoluzioni di contratti, recupero crediti, indennità dovute e non corrisposte, (es. contratti di agenzia, padroncini), svolge consulenza e assistenza in ambito di stipulazione e risoluzione dei contratti.

CONTATTI E RECAPITI

Telefono: 075 3724222
Cellulare: 380 3403116
globallex@gmail.com

AREA OPERATIVA

Assistenza e consulenza legale in materia di rapporti di lavoro pubblico e privato →
Vertenze relative a licenziamenti, procedimenti disciplinari, demansionamenti →
Vertenze in ambito contrattuale relative a risoluzioni di contratti, recupero crediti, indennità dovute →
Consulenza e assistenza in ambito di stipulazione e risoluzione dei contratti →